Cambiare la cultura aziendale e progettare una nuova organizzazione aziendale

Quando pianifichiamo investimenti per sviluppare il nostro Business immaginiamo l’acquisto di strumenti e tecnologie all’avanguardia di attrezzature più moderne ma ci siamo mai fermati a considerare l’approccio, le skills e soprattutto la cultura aziendale?

Quando si guida un’azienda sul percorso del progresso tecnologico, è fondamentale accompagnare questa evidente trasformazione aziendale da una necessaria valutazione della cosiddetta cultura aziendale dei nostri colleghi e dei nostri collaboratori.

Coinvolgere i propri colleghi in tutti i cambiamenti necessari per mantenere e possibilmente sviluppare la competitività, può significare utilizzare nuovi strumenti, apprendere nuove competenze, assumere nuovi ruoli e non meno importante modificare il proprio approccio aprendosi a nuovi dinamiche professionali.

Di questo si parlerà al Forum “Cambiare la cultura aziendale e progettare una nuova organizzazione” saranno effettuati numerosi approfondimenti valutando le varie prospettive aziendali.

Interverranno numerosi ospiti illustri nel mondo del Management Accademico e Manageriale e ci sarà un numeroso e ricco parterre cui verrà dato spazio una fase dedicata ai casi aziendali e alle domande agli speaker.

Per informazioni e iscrizioni: formazione@assiomamanagement.it